Progetto WeAreHERe

Il Politecnico di Torino propone un’ iniziativa dedicata del progetto WeAreHERe.

WeAreHERe promuove la parità di genere nel mondo dell’Ingegneria e nelle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) attraverso attività online e offline su tutto il territorio nazionale.

Il progetto, nato nel 2019, ha già raggiunto migliaia di ragazze e ragazzi in tutta Italia ed è parte integrante delle attività del Politecnico di Torino per contribuire al raggiungimento degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’agenda 2030.

Il 27 Aprile a partire dalle 18:30 si terrà INGEGNERA STATE OF MIND, un evento online per dare la possibilità a studenti e studentesse di conoscere da vicino il mondo del Politecnico di Torino e riflettere sui temi della diversità e dell’inclusione. 

L’evento sarà presentato dagli influencer Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini con la partecipazione di studenti e studentesse del Politecnico di Torino che racconteranno la loro esperienza e risponderanno alle domande da casa. 

Per partecipare, ci si potrà registrare compilando un breve sondaggio presente a questo link:
https://weareherepolito.it/

Completata la registrazione si riceverà una email con il link per accedere all’evento.

In allegato trovate la locandina ufficiale dell’evento. L’evento è su registrazione e ci si potrà iscrivere entro il 26 Aprile compilando un breve sondaggio su https://weareherepolito.it/