Nuove date Open Day in presenza

Per venire incontro al grande numero di richieste pervenuteci per effettuare una visita dell’istituto, abbiamo aggiunto alcuni posti nelle date già programmate e previsto un’ulteriore data, giovedì 2 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00.

Si prega chi abbia necessità di cambiare la data o la fascia oraria di una prenotazione di compilare una nuova scheda con la scelta definitiva e di inviare contestualmente una mail a orientamentoin@liceodazeglio.edu.it per richiedere la cancellazione dell’appuntamento precedente.

Chi vorrà conoscere di persona la scuola può prenotarsi per visite guidate di un’ora in piccoli gruppi (massimo 22 persone per turno, che si presenteranno all’ingresso di via Parini 8 all’ora indicata nel form di prenotazione) nei giorni:

giovedì 28 ottobre 2021 (dalle 17.00 alle 20.00)
sabato 13 novembre 2021 (dalle 9.00 alle 13.00)
giovedì 2 dicembre 2021 (dalle 17.00 alle 20.00)
sabato 11 dicembre 2021 (dalle 9.00 alle 13.00)
venerdì 21 gennaio 2022 (dalle 16.00 alle 19.00)

Per prenotarsi è necessario COMPILARE IL SEGUENTE FORM, effettuando UNA SOLA PRENOTAZIONE PER OGNI FAMIGLIA (si richiede la presenza di un massimo di due persone a famiglia al fine di dare a tutti i nuclei familiari la possibilità di effettuare una visita della scuola).

Si ricorda che per l’accesso all’edificio scolastico è necessario essere muniti di Green Pass (fatta eccezione per gli studenti di Terza Media), da esibire all’ingresso.

Si ricorda infine che prima della visita in presenza è consigliabile partecipare ad uno dei tre incontri di presentazione on-line.

In caso di esaurimento dei posti scrivere a orientamentoin@liceodazeglio.edu.it