BiotecXFuture

Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell’Università di Torino ha organizzato un ciclo di webinar dal titolo BiotecXFuture rivolti a studentesse e studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado e ai loro docenti per promuovere la conoscenza delle Biotecnologie e delle loro applicazioni per l’innovazione.

• Venerdì 11 giugno 2021 alle ore 17 si svolgerà il primo dal titolo “L’ABC(DE) dei meccanismi molecolari per sconfiggere il cancro”tenuto dalla dott.ssa Valentina Audrito – Interverranno il Direttore del Dipartimento Prof. Francesco Novelli e il Presidente del Corso di Laurea in Biotecnologie Prof.ssa Paola Defilippi. LINK.
  • Mercoledi 14 luglio 2021 alle ore 17 si svolgerà il secondo dal titolo “L’RNA: un alleato per nuove terapie” tenuto dalla dott.ssa Francesca Orso – LINK.